News

EXTRALITE, si aggiunge all’ offerta di ciclicorsa.com

Extralite è un azienda attiva dal 1995 specializzata nella produzione di componenti in lega leggera realizzati principalmente con l’ausilio di macchinari CNC multi-asse di ultima generazione. L’esperienza dei tecnici dell’azienda, combinata alla ricerca, allo studio e all’impiego di materiali e macchinari altamente tecnologici ed avanzati, permette ad Extralite di proporre, solo per fare un esempio esplicativo, l’attacco manubrio “HyperStem”, ricavato interamente dal pieno in lega aeronautica 7075 TXX ad un peso di soli 69g partendo dalla misura 80mm.

Cicli corsa2024b

Ciclicorsa.com per accontentare anche i clienti più esigenti ha introdotto la coppia di mozzi Extralite Cyber SL nel programma di costruzione ruote personalizzato. Combinando ad esempio la coppia di mozzi Extralite dal peso record di 182g con cerchi per tubolare a basso profilo forniti con tramatura 1K da WR Compositi , è possibile raggiungere pesi inferiori ai 875g per la coppia di ruote.
Un risultato notevole, forse ineguagliabile per un prodotto garantito per ciclisti dal peso fino a 100kg.

Cicli corsa1920b

Extralite rappresenta da oltre 20 anni la massima espressione della costruzione meccanica italiana applicata al ciclismo, siamo estremamente fieri di poter annoverare prodotti così all’avanguardia nel catalogo Ciclicorsa.

Per maggiori informazioni riguardo i prodotti Extralite e sul servizio di costruzione ruote personalizzato vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@ciclicorsa.com , saremo lieti di poter fornire tutte le informazioni a voi necessarie.